domenica 23 novembre 2008

Siamo tornati...dove eravamo rimasti...e Novità: la PLAYLIST!!!

Franco Battiato feat. Anthony - Del suo veloce volo (Fleurs 2)


Ci eravamo lasciati che l'estate non era ancora iniziata...le vacanze prima e il lavoro poi mi hanno tenuto lontano da quest'isola felice...ora sono tornato...e con mia grande sorpresa ho notato che il blog, nonostante tutto, è stato visitato ancora...e allora ripartiamo da dove eravamo rimasti.
Giusy Ferreri...Katy Perry...Jovanotti...qualcosa abbiamo beccato...l'orecchio funziona ancora e nel mio piccolo sono orgoglioso di aver sentito giusto...anticipando quelli che poi sono stati alcuni successi della bella stagione...
Si ricomincia allora....con una bella novità! La mia personale Playlist: una classifica virtuale, undici buone ragioni per le quali vale la pena di amare la musica, undici canzoni da scaricare e comprare!
Perchè undici? Perchè ai dieci brani nuovi che giustificano ancora l'acquisto di un cd o un mp3, aggiungerò una canzone del passato che non si può non conoscere o non aver ascoltato almeno una volta.

I protagonisti di questa prima selezione:

1) Franco Battiato & Anthony - Del suo veloce volo
2) Ivano Fossati - Musica Moderna
3) Mariza e Tito Paris - Beijo de Saudade
4) Kings of Leon - Use Somebody
5) Mango - Love
6) Moltheni - Verano
7) Jennifer Hudson - And I am telling you...
8) John Legend - I love you love
9) Giusy Ferreri - Stai fermo la
10) Lykke Li - Little Bit
11) Mina - E poi... (live 78)

E allora buon ascolto... aspetto le vostre opinioni...buona Domenica e a presto....

2 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

Finalmente!!! Era ora che ti rifacessi vivo! Ti ho citato anche in un mio post estivo... Ora aspetto che rispolveri per me, semper fidelis, qualcosa di straordinario.
Un abbraccio.

Mauro Milani ha detto...

Ciao mia cara....che piacere ritrovarti...grazie per i pensieri...grazie di cuore...spero di sentire presto un tuo commento sulla mia prima playlist...
Ora sono tornato...vado piano...non ti preoccupare...e non sparirò più.
Un abbraccio