venerdì 6 giugno 2008

Emergenti! Con Santogold la New Wave torna in pista!

Santogold - L.E.S. Artistes

La prima volta che l'ho ascoltata alla radio, dopo trenta secondi, pensavo di ascoltare qualche estratto da un album di Cindy Lauper....dopo un minuto mi convincevo che non era lei, dopo un minuto e mezzo mi ritornavano in mente i Cure....a due minuti, mi sono detto....bene è tornata la New Wawe....è un pezzo nuovo non c'è dubbio...ma che di nuovo non ha niente...eppure mi è rimasto incollato addosso. Arriva dall'America Santogold, aiutata dai produttori di Mya, nella produzione del suo cd di debutto...in America se ne parla un sacco e ci scommettono in molti compreso un certo Mark Ronson (il fautore del successo di Amy Winehouse). L'ha voluta con se anche Bjork ad aprire i suoi concerti l'anno scorso...forse allora a parte questo singolo la ragazza va ascoltata con attenzione. Intanto non c'è dubbio: dopo il NuSoul a carattere Vintage inaugurato da Amy Winehouse torna in pista anche la New Wave.

Nessun commento: