domenica 6 aprile 2008

Classifiche! Povero Elvis...superato due volte in una settimana!

Mariah Carey - Touch My Body

In una settimana Elvis Presley è stato scalzato dalla sua posizione in due storiche classifiche di vendita americane.

Mariah Carey grazie a "Touch My Body" piazza ben 18 singoli, al primo posto in classifica, sorpassando proprio Elvis e a soli due primi posti dal record detenuto dai Beatles che nella storia, di singoli al numero uno, ne fecero arrivare ben 20. Mariah guadagna un altro record con il suo nuovo singolo, ad oggi infatti, il suo è il brano più scaricato nella settimana di debutto, con 286.000 download (il record era di Rihanna con Umbrella 277.000).

Fino alla scorsa settimana Elvis era anche il detentore del record di maggior numero di singoli nella top ten della storia che da questa settimana è passato a Madonna, enrata al numero tre in America con il nuovo "4 Minutes". Questo è il trentasettesimo singolo di Madonna che entra nella classifica dei primi dieci.

2 commenti:

il Russo ha detto...

Povero Elvis, superato da "cotanta" artista... Si starà rivoltando nella tomba.

faustidio ha detto...

sono queste le notizie che mettono tristezza. ci sono artisti che si fanno il mazzo e non hanno nessun riconoscimento e poi...
Ma viene scaricata la musica o le immagini diMariah Carey? No perchè la musica non mi piace, ma lei è una bella figliola!!